La nostra politica di resi e rimborsi

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi più di 14 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l’articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto

Per diverse tipologie di beni è escluso il reso,per esempio non accettiamo il reso di prodotti personalizzati su misura.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
* Prodotti in saldo

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per comunicarti l’avvenuta ricezione dell’articolo. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.

Articoli in saldo 
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Spedizione.

Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via 24 Aprile 4, 28887, Omegna (VB)

I costi di spedizione per il reso dell’articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

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Contattaci alla seguente email: alessandra.piscia@gmail.com o tramite la nostra linea whatsapp,ti risponderemo più velocemente.